Agriflex People

Persone prima che dipendenti: entrare a far parte di Agriflex significa lavorare in un ambiente entusiasta, energico e appassionato in cui ogni giorno ci si scambia reciprocamente conoscenza e competenza.

la squadra
fa la forza

In quasi 50 anni di attività, la nostra azienda è cresciuta e mutata profondamente per adattatarsi ai tempi, alle nuove tecnologie e aprirsi al mondo, in uno scenario economico e commerciale caratterizzato dal cambiamento costante. Tutto questo è stato – ed è tutt’oggi possibile – solo grazie alla collaborazione di persone energiche, appassionate ed entusiaste di fare parte della nostra azienda, capaci di mettere a disposizione ogni giorno conoscenza ed esperienza.

Alcune delle posizioni chiave in Agriflex si contraddistinguono per il loro profilo di veri e propri consulenti interni al servizio dell’azienda. Ad oggi, con un organico di quasi 100 persone, Agriflex può vantare un turnover estremamente basso e dipendenti che possono definirsi colleghi sin dall’inizio della loro carriera lavorativa.

Entra a far parte di Agriflex!

Agriflex People

la squadra
fa la forza

Persone prima che dipendenti: entrare a far parte di Agriflex significa lavorare in un ambiente entusiasta, energico e appassionato in cui ogni giorno ci si scambia reciprocamente conoscenza e competenza.

In quasi 50 anni di attività, la nostra azienda è cresciuta e mutata profondamente per adattatarsi ai tempi, alle nuove tecnologie e aprirsi al mondo, in uno scenario economico e commerciale caratterizzato dal cambiamento costante. Tutto questo è stato – ed è tutt’oggi possibile – solo grazie alla collaborazione di persone energiche, appassionate ed entusiaste di fare parte della nostra azienda, capaci di mettere a disposizione ogni giorno conoscenza ed esperienza.

Alcune delle posizioni chiave in Agriflex si contraddistinguono per il loro profilo di veri e propri consulenti interni al servizio dell’azienda. Ad oggi, con un organico di quasi 100 persone, Agriflex può vantare un turnover estremamente basso e dipendenti che possono definirsi colleghi sin dall’inizio della loro carriera lavorativa.

Entra a far parte di Agriflex!

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO [CHIUSA]

Il/la candidato/a deve aver una conoscenza del programma Solid Rules; sono eventualmente gradite le conoscenze in Autocad 2D, PDM, Solid Edge o Solid Works correlate ad una buona conoscenza informatica.

La qualifica richiesta è di un Diploma Tecnico e/o Laurea Triennale in Meccanica, verranno prese in considerazione anche candidature da parte di neo diplomati.

Sono richieste buone capacità comunicative e la conoscenza della lingua inglese.

Dovrà relazionarsi sia con il reparto tecnico sia con l’ufficio preventivi.

E’ richiesta la residenza in zone limitrofe alla sede aziendale.

Lo stipendio sarà commisurato alle effettive capacità ed esperienza del candidato/a.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Retribuzione: €1.400,00 – €1.700,00 al mese

 

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa

 

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

 

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Straordinario
  • Tredicesima

 

Esperienza:

  • impiegato tecnico: 2 anni (Preferenziale)

 

Sede di lavoro: Forlì (in presenza)

Termine per l’invio delle candidature: 22/03/2024

 Candidatura Su Linkedin

Magazziniere in accettazione [CHIUSA]

La risorsa, lavorando su turni diurni spezzati, si occuperà di:
• Raggruppamento e spedizioni delle commesse con relativi ddt;
• Gestione merci in entrata;
• Movimentazione delle merci con carrelli elevatori;
• Picking;
• Stoccaggio merci;
• Inventario e controllo giacenze.

Si richiedono:
• Esperienza pregressa;
• Gradito possesso del patentino per la conduzione del muletto;
• Capacità di guida dei carrelli elevatori;
• Conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo PC;
• Utilizzo scanner barcode;
• Gestione documentazione di magazzino;
• Domicilio nella zona.

Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa

Orario:
Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:
Straordinario
Tredicesima

Esperienza:
Gestione magazzino: 3 anni (Preferenziale)

Termine per l’invio delle candidature:
09/02/2024

Candidatura su LINKEDIN

COMMERCIALE ESTERO [CHIUSA]

La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e, dopo un periodo di formazione/affiancamento, dovrà sviluppare autonomamente i progetti che gli/le verranno affidati.

 

La risorsa dovrà occuparsi di:

· Sviluppo di offerte tecnico-commerciali, follow-up e loro gestione sino alla vendita

· Partecipazione e organizzazione fiere, visite dirette a clienti, o altri eventi promozionali in Italia ed all’Estero

· Trattative ed acquisizione ordini

 

Saranno preferiti i candidati/e:

· Con residenza in zona Forlì/Cesena/Ravenna

 

Caratteristiche:

· Disponibilità a trasferte Estero di breve e media durata (trasferte continuative).

· Pregressa esperienza lavorativa preferibilmente in ambito impiantistico e/o tecnico (almeno cinque anni)

· Capacità organizzative e buone doti relazionali e comunicative

· indispensabile la conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto in modo ottimale C1)

· Conoscenza (parlata e scritta) di una seconda e terza lingua

 

Si offre

· Benefit Aziendali

· Welfare Aziendale

· Bonus e incentivi commisurati al raggiungimento di obiettivi di vendita

 

Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza ed alle competenze del candidato

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

 

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

 

Termine per l’invio delle candidature: 28/04/2024

Candidatura su Linkedin

 

 

 

BACK OFFICE ESTERO [CHIUSA]

Per incremento del nostro organico si ricerca impiegata/o addetto/a al back office estero, che si occuperà di:

 

· Gestione ordini estero (analisi contrattuale, rapporto con le banche in materia di pagamenti internazionali, monitoraggio della produzione sino alla spedizione dell’ordine, interfaccia coi reparti dedicati);

· Cura della corrispondenza e gestione dei rapporti con i clienti e fornitori esteri;

· Cura dei rapporti con gli spedizionieri e le dogane;

· Assistenza Post Vendita.

 

Desideriamo entrare in contatto con una figura:

· Con esperienza minima di 5 anni come back office in aziende strutturate;

· Con ottima conoscenza della lingua inglese (spagnolo e francese rappresentano un plus)

· Con buone doti organizzative e di problem solving;

· Con buone doti comunicative;

 

Si richiede un’ottima conoscenza della normativa vigente in tema di Fatturazione attiva (Extra UE e Comunitarie) e di aspetti correlati come LC, Garanzie Internazionali ecc;

Conoscenza approfondita degli aspetti doganali.

 

Si offre inserimento diretto in azienda con affiancamento.

Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza ed alle competenze del candidato.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi e verrà ritenuta preferenziale la residenza nella provincia di Forlì e province limitrofe.

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato / Tempo indeterminato,

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Sede di lavoro: Forlì

 

Termine per l’invio delle candidature: 29/05/2024

Candidatura su Linkedin

JUNIOR MARKETING AND COMMUNICATION [CHIUSA]

Nello svolgimento della mansione, la figura ricercata sarà coordinata dalla Marketing & Communication Manager supportando l’ufficio nella gestione delle seguenti attività:

 

– Supporto all’organizzazione e ricerca di fiere di settore in tutto il mondo (con un focus particolare sulla realizzazione del materiale grafico per lo stand della fiera in oggetto e per le attività di comunicazione in generale)

– Supporto nella gestione del database contatti (soprattutto in seguito alla partecipazione alle fiere)

– Supporto all’ attività di email marketing (con focus particolare nell’invio periodico di newsletter e sulla parte di performance e reportistica)

– Supporto content strategy per attività di email marketing e pubblicazione sui social aziendali (Linkedin, Youtube, Instagram)

– Supporto durante shooting foto e/o video aziendali

– Supporto gestione sito web e relativa reportistica

– Supporto su progetto branding aziendale

– Supporto media strategy e investimenti ADV

 

Sono richieste le seguenti conoscenze:

 

– Lingua inglese e un’altra lingua preferibilmente tra francese e spagnolo (altre conoscenze linguistiche apprezzate)

– Software per progettazione grafica (Photoshop, Illustrator, Canva o affini)

– Utilizzo del PC e dei principali strumenti di scrittura e calcolo

– Gradita conoscenza di software per la realizzazione di video

 

Titoli:

– Laurea triennale

 

Caratteristiche:

 

– Pregressa esperienza di almeno 1/2 anni in azienda e/o agenzia di comunicazione (non è un requisito obbligatorio esperienza nel settore metalmeccanico)

– Capacità di lavorare in team

– Disponibilità a partecipare a fiere Estero di breve e media durata (non continuative)

 

Inquadramento contrattuale:

si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

RAL: 22-24 K

Candidatura su Linkedin