Agriflex - Silos e impianti di stoccaggio, trasporto e dosaggio

 

Dal 1975 Agriflex srl progetta, produce e installa impianti per lo stoccaggio, il trasporto, il dosaggio e l'automazione delle materie prime per le industrie alimentari (pane, pasta, dolciumi), chimico-farmaceutiche e plastiche in maniera essenziale e intelligente.

 

La nostra azienda non si limita a fornire silos e impianti di stoccaggio, ma l'intento del nostro lavoro è quello di trovare le soluzioni più semplici, funzionali ed affidabili per andare incontro alle esigenze e necessità dei nostri clienti, in questa ottica è stato sviluppato un sistema per il raffreddamento farine innovativo ed efficace che va ad ampliare la gamma delle soluzioni proposte.

 

La superficie produttiva si estende su oltre 5000 m2 coperti, per la maggior parte occupati dalla produzione di silos, assemblaggio, impiantistica e controllo qualità.

 

Oggi Agriflex, azienda specializzata nella produzione e vendita di silos e impianti automatici per lo stoccaggio, la movimentazione e il dosaggio delle materie prime in polvere, solide e liquide, è una realtà affermata in tutta Europa e garanzia di esperienza e professionalità.